(di Genny Manzo) Bastava un poco di vigilanza in più sull’intero appalto e sull’organizzazione ed anche un’amministrazione commissariale formata da quattro burocrati immersi nelle carte e negli ordini da far rispettare dalla mattina alla sera può diventare: attraente, quasi da riconfermare per il 2024.

Cannizzaro, Passerotti, Valentino e Oscurato da 10 e lode per i fuochi a mare (GUARDA),  l’allestimento della città e l’allestimento dell’ex SUPPOSTONE in villa comunale diventato finalmente l’albero di Natale tra i più alti d’Europa (nella foto).

SUPPOSTONE, che è stato l’ultima croce di una politica finalmente fuori da Palazzo Farnese: sciatta, poco attenta agli abbellimenti della città ma attentissima a quali amici degli amici affidarli…

Peccato per i falò sull’arenile: autentica delusione per chi ha preferito i rioni per godere della maestosità dei cosiddetti lamponi; arrivati fin sopra ai palazzi ed oltre (GUARDA).

Stabia finalmente riparte con l’auspicio di regalarsi per la prossima Immacolata un regolamento, per far invidia a città come Sorrento e Pompei; ammirate spettatrici davanti ai fuochi a mare nel cuore del Golfo di Napoli. ‘E chest’è!

 

credit: Giovanni Donnarumma/FACEBOOK
Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *