Questa mattina siamo stati con il nostro gruppo Facebook “È successo a Castellammare di Stabia“, nel quartiere San Marco e precisamente nei pressi dello Stadio Romeo Menti (area mercatale), fino ad arrivare alle cosiddette note dolenti e alla cosiddetta piazzetta San Marco nelle vicinanze di una delle arterie (via Cosenza) più importanti per la città delle acque o delle ex acque.
Cosa è successo e cosa non è successo? Abbiamo constatato peggioramenti e abbiamo chiesto ai tanti presenti di rivolgersi direttamente al sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, per ottenere delle migliorie a stretto giro (GUARDA VIDEO).
Per quanto concerne la parte positiva di questa ennesima storia raccontata in mezzo alla gente da parte di Genny Manzo la riqualificazione dell’area mercatale e la soddisfazione dei bancarellari che, finalmente, possono compiere il proprio lavoro quotidiano in sicurezza e senza che nessuno si faccia male.
Ultima nota dolente nel nostro reportage cittadino la fontana di piazzetta San Marco: completamente al secco, nel degrado e nell’abbandono.