“Historia magistra vitae est. Lo affermava Cicerone oltre duemila anni fa: la storia è testimone dei tempi e fonte di verità”.
è il delirio finale del sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino che, citando Cicerone attraverso i suoi comunicatori freschi di proroga fino a fine mandato,
rispolvera la storia dell’impero romano e del suo impero costruito in 25 anni di storia politica partendo da giovanissimo in canottiera della sua primissima foto pubblica, proseguendo con quella dietro a uno striscione del “Suo” PD, fino ad arrivare a noi, e ai giorni dell’abbraccio in maniche di camicia bianchissima con Luigi Greco e nei mesi di quella campagna elettorale vittoriosa nel 2018 con il “Re del latte”, Adolfo Greco, pochi giorni fa condannato in primo grado a otto anni e sei mesi con i boss e gli affiliati della camorra stabiese.
LO SMEMORATO DI PALAZZO FARNESE COLPISCE ANCORA!
Ebbene: lo smemorato di Collegno di oggi, nel 2021 e nei tempi della commissione d’accesso per camorra ancora per qualche giorno a palazzo Farnese, sembra aver resettato tutto e tutti. Ma noi siamo degli ottimi e memorabili amici del primo cittadino pro tempore (molto pro tempore ndr.) e glielo vogliamo ricordare in un video di quei tempi; magari al rallentatore per farglielo gustare ancora meglio.
“TUTTI AL COMUNE!” ‘E chest’è! (2.Continua)