Continuano a sversare abusivamente nel rivolo di fronte al Palazzo del Fascio e, proprio qualche settimana fa e per l’ennesima volta in questi ultimi quattro anni di amministrazione del fare chiacchiere, hanno fatto sfumare la balneabilità per lo specchio d’acqua sull’arenile stabiese di Castellammare di Stabia – per il tratto che va Traversa Mele fino alla banchina di zì Catiello all’altezza di via Bonito -.

Una vergognosa situazione di infedeltà ed incapacità non solo di chi continua a sversare fregandosene di tutto e tutti ma anche del Comune di Castellammare di Stabia che dovrebbe intervenire, sarebbe intervenuto attraverso i tecnici comunali che da tempo seguono questa vicenda e relazionato alla Segretaria Generale, la sorrentina di Piano di Sorrento, Loredana Lattene, ma le carte a quanto apprendiamo sarebbero ancora “parcheggiate” in qualche cassetto di Palazzo Farnese.

 

Ci auguriamo che i Commissari Cannizzaro, Passerotti e Valentino intervengano quanto prima sulla vicenda e diffidino quei condomini infedeli sulla linea del Palazzo del Fascio mettendo fine a questa ennesima vergognosa vicenda. ‘E chest’è!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *