La cartolina è quella di Lettere, territorio più che amico per entrambi: Antonio Pentangelo e *Teresa Manzo ripartono politicamente da Italia Viva/Azione e approdano alla corte di Matteo Renzi e Carlo Calenda per le elezioni politiche del 25 settembre 2022, sotto l’ala protettrice dei Cesaro’s Luigi e Armando: padre e figlio che dopo l’ennesimo smacco subìto dal Presidente Berlusconi sono pronti a ritornare in campo da dietro le quinte per il momento per preservare il proprio importante bacino di consensi in tutta la Campania.
Un’alleanza, quella di Pentangelo e Manzo (figlia e soprattutto padre), che guarda lontano ed a quella battaglia che si terrà a Castellammare di Stabia nel 2024 quando il centro sinistra farà il verso a quel centro destra oramai annientato dallo scioglimento per infiltrazioni camorristiche e cercherà di riprendersi Palazzo Farnese. ‘E chest’è!
AGGIORNAMENTO
* Ore 20.45 – Intanto dall’ufficio stampa della ex parlamentare cinque stelle, Teresa Manzo, arriva una smentita ma senza aggiungere altro.