Si sta tenendo in questi minuti la gara per l’aggiudicazione quinquennale del servizio rifiuti nel comune di Castellammare di Stabia. Dopo le polemiche e le minacce da parte dei sindacati e degli operatori ecologici, per i quali secondo la triade commissariale non ci sarà spazio nel prossimo contratto rifiuti nel comune stabiese, è l’ora della Velia Ambiente di Scafati a dover dimostrare, carte alla mano, che la propria offerta anche se l’unica arrivata è sostanzialmente valida per la commissione esaminatrice. ‘E chest’è
AGGIORNAMENTI
Ore 15.10 – Colpo di scena e gara sospesa. Salta l’aggiudicazione alla Velia Ambiente di Scafati, unica che ha fatto pervenire nei termini stabiliti un’offerta al comune di Castellammare di Stabia.
Requisiti tecnici mancanti, contestati telematicamente dai referenti della ditta scafatese, ed in virtù di questo la commissione esaminatrice avrebbe pensato bene di buttare il pallone in tribuna e aggiornare la gara a data da comunicarsi, per impedimenti non meglio qualificati. Cambi affinché nulla cambi? Chi vivrà vedrà!