Sulla cancellata d’ingresso del cantiere in via Cottrau un pannello informativo con una doppia data, che richiama all’inizio e alla fine dei lavori programmati, riprogrammati per la fase Covid e mai iniziati realmente dalla vecchia amministrazione poi sciolta per camorra.

Poi il commissariamento e il sogno di vedere comunque e finalmente iniziati i lavori per un polo scolastico innovativo ed efficiente anche a livello sismico in via Napoli a Castellammare di Stabia anche questo quasi subito accantonato del tutto quanto si è compreso di trovarsi di fronte a burocrati senza alcuna qualità di amministratori per il cosiddetto Bene Comune per altri due lunghissimi anni.

Ora la svolta dopo la fase di stallo dell’opera post commissariale

Ultimo S.A.L. amministrazione Cannizzaro.

con l’elezione pochi mesi fa dell’amministrazione Vicinanza a Palazzo Farnese, che vedrà quasi sicuramente conclusa l’opera con un rush finale per l’inaugurazione del sindaco-giornalista tra la primavera e l’estate del 2025.

Un travaglio lunghissimo, che partì da molto lontano con il progetto approvato nel 2018 e finanziato nel 2020 al vecchio Ministero dell’Istruzione oggi Ministero dell’Istruzione e del Merito da parte dell’amministrazione Pannullo. ‘E chest’è!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *